ISO 9001:2015

ISO 14001:2015

ISO 45001:2018

Impianto fotovoltaico

Un impianto fotovoltaico è la soluzione “verde” per tagliare drasticamente le bollette elettriche producendo energia elettrica senza nessuna emissione di inquinanti e allo stesso tempo per valorizzare l’immobile su cui l’impianto è installato.

Installare un impianto fotovoltaico vuol dire, oggi, cogliere un’opportunità unica che presenta molteplici vantaggi. Diventare produttori di energia elettrica, grazie ad un impianto dimensionato ad hoc, vuol dire non risentire del continuo innalzamento delle tariffe energetiche dovute all’utilizzo di risorse energetiche per lo più non rinnovabili e di natura fossile, beneficio assicurato per l’intera durata della vita dell’impianto che è almeno di 25 anni.

Storage

Lo storage è la soluzione per aumentare l’autoconsumo. Con l’aumento delle installazioni di impianti fotovoltaici e della crescente necessità di rendersi più autonomi dalla rete elettrica, si è venuta a creare l’esigenza di accumulare l’energia auto-prodotta.

Revamping e Repowering

Il Revamping è un intervento di rigenerazione di un impianto funzionante, ma non al meglio, che ne permette la revisione ed il ricondizionamento completo in base agli standard previsti, sostituendo i componenti non più performanti o non più a norma inserendo sistemi avanzati di ottimizzazione.

e-mobility

Anche il settore della mobilità fa passi in avanti verso lo sviluppo di tecnologie in grado di impattare il meno possibile sull’ambiente: è per questo motivo che sempre più spesso si sente parlare di e-mobility, altro importante tassello per un futuro più a misura d’uomo.

Solare Termodinamico

Il Sistema Solare Termodinamico unisce due tecnologie complementari, la pompa di calore e il collettore solare termico.